NY city experience

Pranisium a NY

Tenuta Planisium sbarca a New York. In un evento sul roof top di uno dei palazzi più eleganti di Manhattan, il nostro vino ha conquistato l’America.

Nel suggestivo scenario di un roof top da sogno, affacciato sulla rinomata 6th Avenue di Manhattan, Tenuta Planisium ha orchestrato uno spettacolare showcase dei suoi pregiati vini, avvolti da un’atmosfera di arte, cultura e gusto. L’evento ha attirato una variegata platea composta da artisti internazionali, registi e esperti del settore vinicolo, tutti desiderosi di immergersi nella raffinatezza dei vini italiani.

A presiedere l’evento, il carismatico Cesare Rascel, mastro di cerimonia che ha sapientemente orchestrato ogni dettaglio, dando spazio alla sommelier della tenuta per guidare gli ospiti alla scoperta dei profumi e dei sapori dei vini in degustazione.

Rascel planisium
Cesare Rascel
Clementino per Tenuta Planisium
Clementino e Cesare Rascel

Tra gli illustri partecipanti spiccava la presenza del rinomato rapper napoletano Clementino, il quale ha sorpreso e incantato gli ospiti con una performance di freestyle estemporaneo, dimostrando la sua abilità e il suo carisma unici. Accanto a lui, il talentuoso cantante Greg Rega, vincitore di “All Together Now” su Canale 5, e il celebre cantautore Nashley, acclamato idolo della gioventù.

A impreziosire ulteriormente la serata, non potevano mancare figure di spicco come il famoso produttore discografico Beppe Stanco e il regista RAI Michele Viola, i quali hanno potuto apprezzare personalmente l’eleganza e la raffinatezza dei vini offerti da Tenuta Planisium.

Joe Nastasi e Greg Rega
Joe Nastasi e Greg Rega
Cesare Rascel e Nashley
Cesare Rascel e Nashley

La serata è stata arricchita da emozionanti performance musicali da parte di numerosi ospiti cantanti, tra cui spiccava la voce del crooner americano Joe Nastasi, il cui talento ha incantato gli presenti, rendendo l’evento un’esperienza indimenticabile di arte, musica e sapori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.